Eventi:

Abbiamo a cuore il costante aggiornamento delle competenze della categoria professionale attraverso corsi di formazione gratuiti per tutti gli iscritti all’Ordine di Milano.
Ecco i prossimi appuntamenti:

aprile, 2024

Tipologia Evento

Cosa
Facciamo:

Formazione per Professionisti

 

Organizzando corsi di formazione gratuiti per tutti gli iscritti all’Ordine di Milano, ci proponiamo di garantire il quotidiano aggiornamento delle competenze della categoria, per il costante mantenimento dei più alti standard della professione di Commercialista ed Esperto Contabile.

Preparazione per futuri Professionisti

 

In collaborazione con le Università milanesi e l’ODCEC di Milano, teniamo corsi di preparazione all’Esame di Stato (gratuiti per coloro il cui dominus è iscritto all’Ordine di Milano) per preparare i giovani tirocinanti al superamento dell’Esame di Stato e agevolare il loro inserimento nel mondo professionale.

Mediazione

 

Attraverso un team specifico di esperti altamente specializzati nella disciplina, svolgiamo attività di Mediazione, in modalità che rendano semplice e accessibile, a chi lo necessiti, il ricorso a questa forma di risoluzione alternativa delle controversie (Alternative Dispute Resolution – ADR).

Arbitrato

 

Attraverso la Camera Arbitrale della Fondazione svolgiamo supporto alla risoluzione delle dispute in modo più rapido e semplice rispetto alle cause giudiziali. La Camera organizza servizi di arbitrato nazionale e internazionale, con tariffe competitive e tempi rapidi nelle decisioni.

Partner:

Per valorizzare la professione di Commercialista ed Esperto Contabile ci affianchiamo ai migliori partner per assicurare i più alti standard di risultati possibili.

Convenzioni:

Abbiamo selezionato le migliori convenzioni possibili per contribuire a rendere la vita di tutti i Professionisti più semplice.

In Evidenza

Gli uffici di Fondazione saranno chiusi da giovedì 25 aprile